You are here

Negri Bossi espone l’ All Electric con LSR al Plastpol 2017

La 21 esima edizione di Plastpol che si terrà all’Exhibition & Conference Centre a Targi Kielce dal 23 al 26 Maggio è una delle principali fiere europee del settore della lavorazione della plastica .





















Negri Bossi insieme all’Agente NTQ mostrano in anteprima nuove applicazioni sullo stand E64 che occupa 250 m².

La macchina all-electric 180 tons ha l’applicazione del foam microcellular moulding e produce una racchetta da ping pong. Il modello è 180-630 ed inietta materiale PBT nel corpo della racchetta grazie all’unità di plastificazione da 45mm mentre l’unità iniezione elettrica verticale inietta TPU per rendere “soft touch”il manico della racchetta 

Una dei lati della racchetta invece è in LSR foam (Liquid Silicone Rubber) per creare una parte ‘spongier’.Il lato più duro è in LSR standard. I materiali LSR sono iniettati direttamente nello stampo da un’unità di dosaggio equipaggiata con lo speciale processo del foam microcellular moulding .

Il tutto è equipaggiato con Robot Sytrama a 6 assi e lo stampo è fatto da Esistampi s.r.l.

La seconda macchina esposta è la Canbio st 250 ton, modello servo idraulico, che produce un bicchiere in polistirolo grazie a uno stampo a 4 cavità 300 cc .

La macchina è equipaggiata con ben due robot Sytrama a 3 assi e lo stampo è fatto dall’azienda The New Tresing Stampi s.r.l.

Il modello S9 rimuove i pezzi stampati dalla macchina mentre il secondo Robot ,modello S10 prende i bicchieri dall’S9 e li riempie con un liquido per dimostrare la precisione dei movimenti e la stabilità dei Robot. 

Tutti sono i benvenuti e possono vedere le ultime tecnologie del settore presso il nostro stand.

Please follow and like us:

Related posts