You are here

Il nuovo volto di Star Automation a Fakuma

In seconda e terza posizione da sinistra, l’Ing. Niero, nuovo Sales Manager, e Shoji Ishibashi, nuovo Managing Director

Anche questo autunno Star Automation accoglierà i propri clienti nel proprio storico spazio alla fiera Fakuma di Friedrichshafen, ma stavolta con qualcosa in più.

Moltissimi sono stati i cambiamenti che hanno coinvolto Star Automation nell’ultimo anno, a partiredall’insediamento del nuovo Amministratore Delegato in rappresentanza della casa madre giapponese, Shoji Ishibashi. E ancora, l’arrivo dell’Ing. Michele Niero come nuovo Direttore Vendite e importanti cambiamenti nell’ufficio commerciale sono sintomatici di una nuova aria che si respira in casa Star, sempre però dedicata alla soddisfazione del cliente come obiettivo primario, raggiunta grazie alla qualità del prodotto nipponico e dei servizi che ne derivano, oggi sempre più nella direzione dell’Industria 4.0.

Ad una consolidata policy di vendita e assistenza che non ha nulla da invidiare ai decenni passati, si affianca da quest’anno una nuova immagine coordinata, che rappresenti in maniera visibile ed efficace la spinta verso il futuro che da sempre caratterizza Star Automation. Fiore all’occhiello di questa onda di cambiamenti è il nuovo sitowww.star-europe.com, dove, immersi nell’arancio che caratterizza l’azienda sin dal 2001, anno della transizione dalla joint venture con Piovan alla completa autonomia, è possibile confrontare con immediatezza e semplicità le diverse serie di robot e automazioni, conoscere i servizi offerti, e trovare il distributore o l’agente più vicino al proprio bisogno. Il sito è ovviamente responsivo e perciò facilmente consultabile anche da dispositivi mobili, ma per una maggiore comodità è disponibile da quest’estate anche la nuova applicazione Star Automation Europe,scaricabile dagli store di Apple e Android, che consente di restare sempre connessi all’azienda e consultare in ogni momento il catalogo Eins, contenente i più di 1600 articoli per mani di presa, nonché le schede tecniche di ciascuna macchina.

Schede che hanno pure subito un processo di ammodernamento, così come il nuovissimo company profile che vi invitiamo a ricevere presso lo stand Star a Fakuma (Hall A7, numero 7115): il cambiamento quindi non si è fermato al web ma ha coinvolto anche il materiale cartaceo fino ai biglietti da visita.

Queste e moltissime altre dunque le novità che definiscono il nuovo volto di Star Automation: una realtà dinamica che, come recita lo slogan 2017, fa ogni giorno del “moving forward” il proprio leitmotiv.

Please follow and like us:

Related posts